ROMA - Dopo il rigore decisivo segnato da Montiel è scoppiato in un pianto a dirotto e non si è trattenuto. Forse, tra tutti, Paulo Dybala era quello più devastato al triplice fischio della finale col Siviglia, sognava di alzare il suo primo trofeo internazionale della carriera a livello di club. Una serata storta, che proprio la Joya aveva indirizzato con il solito colpo di classe, un gol confezionato con due tocchi, stop e tiro a bucare Bono. Inutile però. Mourinho l'ha consolato in campo, invece Oriana con un post da brividi sui social, dove l'argentino ha voluto ringraziare i tifosi della Roma.

Il messaggio di Dybala ai tifosi della Roma

 

Dybala sul suo profilo Instagram ha scritto: "Fiero di NOI e Fiero di VOI, tutti i tifosi che ci hanno seguito fino a Budapest e chi ci hanno supportato da casa e dall’Olimpico, a prescindere dall’esito, abbiamo dato il massimo! Giocare per questa squadra non è solo uno sport o un lavoro ma un ONORE. Abbiamo gioito insieme durante questo percorso ed anche pianto, lacrime di sofferenza che dimostrano il valore che abbiamo dato per questa gente. Forza Roma sempre".

Da Morata a Jacobs: quanti commenti al post di Dybala

 

Parole così sincere e d'affetto hanno scatenato immediatamente la reazione emozionante dei tifosi della Roma, che hanno invaso il post con commenti d'ammirazione e sostegno a Dybala. Tra i tantissimi anche quelli di Morata e Jacobs, che hanno dedicato dei cuori alla Joya, e di Damiano dei Maneskin, che ha risposto: "Ti amiamo Paulo".