Un messaggio, poche parole che alimentano la prima mezza fantasia estiva. Rafa Leao chiama Dominik Szoboszlai al Milan. Lo fa in modo diretto, commentando su Instagram un post del centrocampista ungherese, già in passato seguito dal club rossonero. Un talento vero, 22 anni, numero 10 del Lipsia quinto in classifica in Bundesliga e giocatore chiave nell’Ungheria. «Vieni al Milan», scrive Leao in commento a un post con alcune prodezze di Szoboszlai.E ancora, come fosse un ds che prova a convincere un obiettivo di mercato, Rafa scrive «Love it», «Adoro queste cose», sempre in riferimento alle magie del talento ungherese. Che il Milan aveva messo nel mirino nell’estate del 2021, quando andò via Calhanoglu. Senza però riuscire a affondare il colpo.

Un messaggio, poche parole che alimentano la prima mezza fantasia estiva. Rafa Leao chiama Dominik Szoboszlai al Milan. Lo fa in modo diretto, commentando su Instagram un post del centrocampista ungherese, già in passato seguito dal club rossonero. Un talento vero, 22 anni, numero 10 del Lipsia quinto in classifica in Bundesliga e giocatore chiave nell’Ungheria. «Vieni al Milan», scrive Leao in commento a un post con alcune prodezze di Szoboszlai.

Ora questo assist di Leao, che alcuni tifosi milanisti hanno anche associato a un futuro ancora in rossonero del portoghese. Sì perché Rafa si traveste da ds per portare Szoboszlai al Milan, ma intanto non ha ancora rinnovato il contratto. Da mesi si parla più dell’accordo in scadenza a giugno 2024 che del rendimento, altalenante, di Rafa in campo. Al ragazzo andrebbe bene restare al Milan, ma pretende uno stipendio da top player. Il club rossonero non andrà oltre quota 7 milioni a stagione, Rafa deve rispondere. Qualche indizio sulla sua volontà, chiamando Szoboszlai a Milano, magari l’ha già lanciato.