Pubblicità
Pubblicità

Angeliño al Deportivo, c’è l’accordo: la Roma lo cede in prestito con diritto di riscatto

roma angelino dodo fasce

La Roma è pronta a salutare Angeliño. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il club giallorosso ha raggiunto un accordo con il Deportivo La Coruña per il trasferimento dell’esterno spagnolo.

L’operazione dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito gratuito accompagnato da un’opzione di acquisto fissata intorno ai 2 milioni di euro. Una soluzione che consentirebbe al Deportivo di valutare il giocatore nel corso della stagione prima di decidere se esercitare il riscatto.

Per la Roma si tratta di un’uscita che alleggerisce il monte ingaggi e libera spazio nella rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini, proseguendo il lavoro di sfoltimento avviato dalla dirigenza in questa sessione di mercato.

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.