Alla vigilia della sfida coi suoi ex compagni giallorossi, Nicolò Zaniolo si è raccontato nel nuovo episodio di “Rivincita”, il format di Lega Serie A e Dazn. Qui di seguito uno stralcio di alcune sue parole relative al periodo romanista:
Che ricordi evoca la Conference conquistata a Tirana?
“Mi fa un effetto particolare pensarci, quell’anno abbiamo lavorato tantissimo per vincerla. Quel mio gol in finale ce l’ho nel cuore, è stato uno dei giorni più belli della mia vita. Poi festeggiare con tutta Roma sul pullman scoperto, è stato tutto emozionante“
Hai mai immaginato d’indossare la maglia numero 10 della Roma?
“Non me l’hanno mai proposto e non l’avrei mai presa, Totti è intoccabile. Mai pensato minimamente di prendere quel numero, avrei detto di no se me l’avessero proposto“
Che rapporto hai avuto con Mourinho?
“Ci sentiamo ogni tanto, siamo rimasti in contatto. Lui ha conosciuto la mia famiglia, chiede come sta mio papà e mio figlio: è una persona e un allenatore fantastico. Ho imparato tanto da quello che dà. Il giorno della finale penso sia rimasto nel cuore anche a lui, è stata una giornata di pura felicità, ne parlo con gli occhi lucidi“.



