Wesley: “Alla Roma ho trovato un allenatore incredibile. Spero di poter crescere con lui”

Alla sua prima convocazione con la maglia del Brasile, Wesley si è messo in mostra nella sfida vinta 3-0 contro il Cile, risultando tra i migliori in campo. L’esterno giallorosso, a fine match, ha rilasciato un’intervista a TNT Sports Brasil dove ha parlato anche della nuova avventura a Roma agli ordini di Gian Piero Gasperini. Qui di seguito un estratto delle sue parole:
“Quando sono arrivato alla Roma, ho trovato un allenatore incredibile. Quello che sta facendo con me, il modo in cui mi sta allenando: spero davvero di crescere molto.
Ci vorrà tempo, ovviamente. Non succede dall’oggi al domani, non diventerò Dani Alves all’improvviso: è impossibile”. “So che ci vorrà tempo – conclude Wesley – ma sento che quando un allenatore desidera così tanto un giocatore, conta molto. Perché lui mi chiamava, parlava con me. C’erano altre offerte, certo. Ma un tecnico come Gasperini che ti chiama, e voleva già l’anno scorso, poi va in un’altra squadra e ti vuole di nuovo: ha influito parecchio. Spero di poter crescere con lui, come è successo con tutti i giocatori che lo hanno avuto all’Atalanta”.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.