Vagnati (ds Torino): “Avevamo un accordo, per Terlizzi e Romano, ma è saltato tutto.” Ecco il perché

vagnati romano terlizzi

Sembrava una trattativa ben avviata, utile alla Roma per far quadrare i conti in ottica plusvalenze e interessante per il Torino, sempre attento ai giovani di prospettiva. E invece, il doppio affare che avrebbe dovuto portare Alessandro Romano e Federico Terlizzi in granata è sfumato. A chiarirlo è stato direttamente il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, intervenuto durante l’evento “Colpi da Maestro” a Rimini: “Avevamo un accordo, vedremo se si potrà fare più avanti. Loro avevano una scadenza in oggi, ma noi non avevamo nessun tipo di interesse in questo”.

Niente intesa, segnali chiari da Trigoria

I segnali di una rottura definitiva sono arrivati anche dai protagonisti. Alessandro Romano, infatti, ha pubblicato una storia Instagram in cui si mostra sorridente durante un allenamento a Trigoria, accompagnata da due cuori giallorossi. Un messaggio neanche troppo velato, che ribadisce la sua volontà di rimanere alla Roma e di mettersi alla prova con Gasperini. A ruota, anche Luigi Cherubini — altro giovane giallorosso — ha pubblicato una foto dello scorso ritiro con l’emoji della clessidra: un riferimento al tempo che scorre, ma forse anche al mercato che può ancora riservare sorprese.

In ogni caso, al momento l’operazione può considerarsi tramontata: non c’è stata intesa nemmeno sulle cifre tra le due società e, salvo inserimenti dell’ultimo minuto o nuovi nomi, il discorso sembra chiuso. Nessun aiuto dunque dal Torino per la Roma nella corsa alle plusvalenze: una missione fallita da parte della società giallorossa che rimarrà in attesa della sanzione della Uefa, sperando che si tratti “soltanto” di una multa.

REDAZIONE

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.