Trigoria, rifinitura alla vigilia di Nizza-Roma: Dybala a parte, Hermoso torna in gruppo

La Roma ha svolto nel pomeriggio a Trigoria la rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Nizza, gara d’esordio nel girone di Europa League. I primi quindici minuti sono stati aperti alla stampa: la squadra ha lavorato su esercizi con il pallone, lanci lunghi, controllo e passaggi, oltre a riscaldamento e corsa con ostacoli.

Le notizie più attese riguardano le condizioni dei singoli. Paulo Dybala ha svolto un allenamento differenziato, segnale che la sua presenza dal primo minuto resta in dubbio. Buone notizie invece per Mario Hermoso, rientrato in gruppo – seppur con una protezione al polpaccio. Presente anche Wesley, che prima della seduta ha avuto un colloquio con il direttore sportivo Massara.

Alle 18.00 circa la squadra partirà per la Francia, dove alle 19.30 è in programma la conferenza stampa con Gasperini e Neil El Aynaoui.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.