Pronti, partenza, via. Inizia oggi, ufficialmente, la nuova stagione della Roma.
Si riaccendono i riflettori su Trigoria dove, per le prossime 3 settimane, tra test e amichevoli, i giallorossi consumeranno la prima parte della preparazione pre-Campionato.
Qui di seguito, attraverso gli occhi e le orecchie di Annalisa Ferrante, l’emozionante diretta del primo giorno di “scuola”. Tra sorrisi, autografi e tantissime foto.
________________________________________________________________________________________________________________
Ore 13.00 – La squadra, come previsto, si tratterrà all’interno del Fulvio Bernardini per il pranzo. Un’occasione per ritrovarsi e, in molti casi, conoscere Gasperini meglio e il suo staff.
Ore 12.30 – Assenza concordata, invece, per Lorenzo Pellegrini. Già presente a Trigoria nei giorni scorsi, il numero 7 è in convalescenza dopo essersi sottoposto a un intervento di setto-plastica per la riduzione di una vecchia frattura al naso.
Ore 11.45 – Arrivano Dybala, Rensch, Dovbyk e Soulé. Ovazione per i due argentini da parte dei circa 200 tifosi presenti.
Ore 11.20 – Al centro sportivo anche Celik, Cherubini e Salah-Eddine
Ore 11.00 – Arrivano man mano tutti i giocatori giallorossi. Dai giovani De Marzi e Mannini ai senatori El Shaarawy, Mancini e Cristante. Bagno di folla anche per il neo “rinnovato” Svilar, per Baldanzi, Pisilli e Koné. Presenti anche Darboe ed Hermoso, entrambi comunque pronti a lasciare, nuovamente, la Roma.
Ore 10.35 – Ecco il ds Massara. Cori e richiesta di autografi per lui.
Ore 10.10 – I giocatori, stasera, non dormiranno a Trigoria.
Ore 09.45 – I giocatori stanno svolgendo le visite mediche di idoneità al vicino Campus Bio-Medico e raggiungeranno il centro sportivo in un secondo momento, entro comunque le 12. Intanto mister Gasperini, dopo essere entrato a Trigoria (vedi foto) ed essersi cambiato, ha lasciato momentaneamente il Fulvio Bernardini.
________________________________________________________________________________________________________________
SORRISI, EMOZIONI E AUTOGRAFI

