Trasferte vietate, spiraglio per i tifosi della Roma: il TAR fissa l’udienza

Dopo i fatti avvenuti in autostrada tra i tifosi della Roma e della Fiorentina, il Viminale ha disposto il divieto di trasferte fino al termine della stagione per entrambe le tifoserie. Una decisione che ha immediatamente acceso le proteste, in particolare da parte dei supporter giallorossi.

Come reso noto dall’avvocato Lorenzo Contucci sui propri canali social, l’Associazione Italiana Roma Club e l’Unione Tifosi Romanisti hanno deciso di percorrere la strada legale, presentando ricorso contro la chiusura del settore ospiti disposta dal Ministero dell’Interno.

Il TAR Lazio ha accolto il ricorso, fissando l’udienza per il 17 febbraio. Una data che potrebbe risultare decisiva per capire se il provvedimento verrà confermato o rivisto, riaprendo uno spiraglio per i tifosi in vista della parte finale della stagione.

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.