Totti: “Soulè sta facendo la differenza. In Nazionale? Magari. Ancora non abbiamo visto il gioco di Gasp”

“Soulè sta facendo la differenza, è un giovane della Roma e sta bene fisicamente. Spero che possa far parte della Nazionale italiana”. Francesco Totti, protagonista della presentazione di Roast in Peace il nuovo programma di Amazon Prime Video, parla all’Agi della squadra giallorossa e del suo momento positivo.

“È partita con il piede giusto – ha aggiunto – nessuno si aspettava questa partenza, speriamo che possa continuare su questa strada”. Sul nuovo tecnico Gasperini, Totti ha osservato: “Diciamo la verità, ancora non abbiamo visto del tutto il suo gioco, però penso che sia di buon auspicio”.

Infine, un sorriso anche sull’audio nato dopo i tre rigori sbagliati e riprodotto con l’intelligenza artificiale: “Ti dico solo: intelligenza artificiale, proprio!”, con una faccia tutta da decifrare.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.