Tensione nel post gara tra Zaniolo e la Fiorentina Primavera: il comunicato del club viola

Dopo la semifinale del Campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, la società viola ha pubblicato un comunicato riportando le dichiarazioni di Nicolò Zaniolo. Il giocatore ha raccontato di essere sceso negli spogliatoi per complimentarsi con entrambe le squadre, ma di essere stato insultato da alcuni presenti mentre si trovava con i ragazzi della Roma. Per evitare che la situazione degenerasse, ha deciso di allontanarsi.

La Fiorentina ha riportato il racconto di Zaniolo senza aggiungere commenti, ma il gesto evidenzia la volontà del club di chiarire l’accaduto e tutelare la propria immagine dopo le polemiche seguite all’incontro.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.