Stadio Roma, il 26 febbraio la delibera in Giunta: poi sei commissioni e ritorno in Aula

stadio della roma

Meta description:

Slug:

Tag SEO:

Passo avanti nell’iter per il nuovo stadio della Roma a Pietralata. Il 26 febbraio è atteso il passaggio in Giunta Capitolina della delibera relativa al progetto dell’impianto.

Si tratta di uno step fondamentale, propedeutico all’esame del testo da parte delle sei commissioni competenti – sport, urbanistica, lavori pubblici, patrimonio, ambiente e mobilità – che analizzeranno nel dettaglio la documentazione prima del ritorno in Aula previsto nella seconda settimana di marzo.

Parallelamente, il club punta a riattivare al più presto gli scavi archeologici nell’area individuata, così da affiancare all’iter burocratico anche un’attività concreta sul terreno destinato a ospitare l’opera. Un doppio binario, amministrativo e operativo, per provare ad accelerare il percorso verso il nuovo stadio.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.