Roma-Wesley, il Flamengo chiede 25 milioni. Per Rios il Palmeiras non scende dai 30

L’asse Roma-Brasile è più caldo che mai. Il club giallorosso, infatti, considera Wesley una priorità per la corsia destra e sta trattando con il Flamengo, forte del ‘sì’ del calciatore. Gasperini, inoltre, aveva già corteggiato il terzino classe 2003 l’anno scorso, quando il trasferimento all’Atalanta sembrava veramente a un passo. Il club brasiliano, dal canto suo, non si smuove dalla richiesta di 25 milioni. La stessa cifra offerta dallo Zenit qualche giorno fa e rifiutata da Wesley, che aveva già detto ‘sì’ alla Roma.

Più complessa, invece, la trattativa per portare in Italia Rios. Il centrocampista colombiano vuole trasferirsi in Europa e l’Italia sarebbe tra le sue mete preferite, con la Roma pronta ad accoglierlo. La richiesta del Palmeiras, pari a 30 milioni di euro, è però ritenuta eccessiva dalla società giallorossa, che è arrivata a offrire 25 milioni ma che in alternativa starebbe virando su altri profili per rafforzare il parco di centrocampisti a disposizione di Gasperini.

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.