Roma, addio Vasquez dopo sei mesi: il portiere vola al Besiktas

Si chiude anzitempo l’esperienza di Devis Vasquez con la Roma. Come riportato da Il Tempo, il portiere venezuelano si trasferirà al Beşiktaş con la formula del prestito con diritto di riscatto, mettendo fine a un’avventura durata appena sei mesi.

Arrivato in estate, Vasquez era stato inizialmente individuato come alternativa diretta a Mile Svilar, ma la sua stagione non è mai realmente decollata. Il classe ’98 non ha collezionato presenze ufficiali, scivolando progressivamente indietro nelle gerarchie.

A incidere sul suo futuro è stata anche la scelta di Gian Piero Gasperini, che ha rilanciato Pierluigi Gollini, inizialmente dato in uscita. Una decisione che ha di fatto chiuso gli spazi per Vasquez, nonostante il biennale firmato da 500 mila euro a stagione.

Ora per il portiere si apre un nuovo capitolo in Turchia: nel pomeriggio è previsto il volo che lo porterà a Istanbul, dove proverà a rilanciarsi lontano da Trigoria.

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.