Roma, ufficiale il rinnovo di Svilar: contratto fino al 2030. La nota e le parole del portiere

L’ufficialità è finalmente arrivata: Mile Svilar ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 30 giugno 2030. Di seguito la nota del club giallorosso: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Mile Svilar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2030. L’estremo difensore – classe 1999 – è stato tra i protagonisti assoluti dell’ultima annata giallorossa, collezionando 16 clean sheet in campionato. Non solo, nel 2025 la porta romanista è rimasta inviolata per 11 volte, record nei big 5 campionati europei. Mile a fine stagione è stato premiato dalla Lega Serie A con il titolo di miglior portiere 2024-25.  Con la maglia della Roma, dal 2022, Svilar conta 88 presenze in tutte le competizioni. Congratulazioni, Mile!“.

Ciao tifosi romanisti. Sono orgoglioso e contentissimo di aver firmato il mio nuovo contratto. Vi ringrazio per il supporto e ci vediamo presto allo stadio. Forza Roma“, le parole del portiere in un video dedicato ai tifosi. “Orgoglio, Ambizione, Amore. Grazie alla società per la fiducia e a tutti voi Romanisti per il supporto incondizionato. Roma é casa nostra. Forza Roma Sempre”, quanto invece scritto sui social.

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.