Brutte notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini, che dovrà fare a meno del suo attaccante Artem Dobvyk per circa un mese e mezzo. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto l’attaccante ucraino dopo l’infortunio patito ieri sera contro l’Udinese hanno infatti evidenziato una lesione al tendine del retto femorale sinistro.
Dobvyk, dopo aver avvertito un dolore improvviso alla coscia sinistra sul finire del primo tempo, è stato costretto a lasciare anzitempo il rettangolo verde. Dopo gli accertamenti medici, lo staff sanitario del club ha confermato la diagnosi e stimato i tempi di recupero in 4-6 settimane, a seconda dell’evoluzione clinica.
Una vera e propria tegola all’inizio dell’ultima sosta dell’anno, considerando che nel reparto offensivo la Roma deve già fare i conti con gli stop di Ferguson (prossimo al rientro), Bailey e Dybala.



