Roma-Svilar, accordo vicino: rinnovo fino al 2029 con opzione fino al 2032

Svilar

Alla Roma non esistono giocatori incedibili, almeno fino a quando non verranno rispettate le scadenze imposte dal Settlement Agreement, il termine del quale è fissato per lunedì. Tuttavia, ci sono profili che il club considera fondamentali per il futuro. Uno di questi è senza dubbio Mile Svilar.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero (firma di Stefano Carina), la Roma è vicina a trovare un accordo per il rinnovo del portiere belga: contratto fino al 2029, con un’opzione per prolungare fino al 2032. Una mossa che blinderebbe Svilar a lungo termine, facendone uno dei pilastri del progetto giallorosso.

La proposta è stata avanzata dagli agenti del giocatore, inizialmente accolta con scetticismo, ma ora seriamente presa in considerazione grazie anche al recente Decreto approvato dal Consiglio dei Ministri il 20 giugno, che permette di superare il limite dei 5 anni imposto dalla riforma dello sport, estendendo i contratti fino a 8 anni.

Ulteriore segnale della volontà della Roma di puntare forte su Svilar è arrivato direttamente da Massara, che ha telefonato al portiere per confermargli la fiducia e la centralità del suo ruolo nella squadra del futuro.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.