Roma Rumble 2025: tutto pronto per l’evento giallorosso dell’estate

È ufficialmente iniziata la settimana che porta alla Roma Rumble, la manifestazione estiva più attesa dai tifosi romanisti. L’appuntamento è fissato per Sabato 5 luglio, a partire dalle ore 16 e fino a tarda serata, presso il Circolo Sportivo Ulivi Village, in via della Pisana 1036.

Dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione promette ancora più spettacolo e passione. A organizzare il tutto ci sono Andrea Verdenelli, Adriano Carrozzo e Riccardo Fascetti, affiancati da 18 creator che animeranno un avvincente torneo di calcio a 5. Ma la Roma Rumble non è solo sport.

Ad attendere gli spettatori ci saranno stand gastronomici con birra artigianale, panini e prodotti street food, oltre a gadget esclusivi a tema Roma, musica dal vivo e tante sorprese a tinte giallorosse. Un’atmosfera di festa pensata per tutti i romanisti, dai più giovani ai veterani della Curva.

L’ingresso è completamente gratuito, rendendo l’evento accessibile a tutti coloro che vogliono vivere una giornata di sport, divertimento e romanismo.

A dare ulteriore risalto alla giornata ci sarà anche Tele Radio Stereo, presente in qualità di media partner con inviati, interviste e momenti di intrattenimento live.

Roma Rumble è l’evento che l’estate romana aspettava: non fartelo raccontare… vivilo!

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.