Nizza-Roma, designato l’arbitro di Europa League: tocca a Munuera

roma arbitro europa league

Munuera arbitro designato per Nizza-Roma, esordio in Europa League dei giallorossi

La UEFA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Europa League. La sfida tra Nizza e Roma, in programma mercoledì sera, sarà diretta dallo spagnolo Juan Martínez Munuera.

Ad assisterlo ci saranno i connazionali José Naranjo e Iván Masso Granado, con Mateo Busquets Ferrer nel ruolo di quarto uomo. Al VAR spazio a Carlos del Cerro Grande, mentre l’AVAR sarà Cesar Soto Grado.

I precedenti con la Roma

Per Munuera si tratta della prima volta da arbitro principale in una gara della Roma. In passato, tuttavia, aveva già incrociato i giallorossi in Conference League, quando fu al VAR nel match contro il Leicester, deciso da un gol di Lorenzo Pellegrini.

Un dettaglio che aggiunge un pizzico di curiosità in vista della gara in programma mercoledì sera (ore 21) all’Allianz Riviera, esordio stagionale europeo della nuova Roma di Gasperini.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.