La corsa al nuovo direttore sportivo della Roma continua a muoversi tra attese, riflessioni e incastri che coinvolgono anche altri club di Serie A. Al momento nessuna scelta definitiva sarebbe stata presa dalla proprietà Friedkin, ma i nomi principali restano sempre quelli di Giovanni Manna e Tony D’Amico.
Come spiegato da Lorenzo Pes ai microfoni di Tele Radio Stereo, la pista che porta all’attuale dirigente del Napoli non sarebbe ancora tramontata del tutto, nonostante le difficoltà emerse nelle ultime ore.
De Laurentiis frena su Manna
A complicare l’operazione sarebbe soprattutto la posizione di Aurelio De Laurentiis, che avrebbe già fatto sapere di non voler liberare facilmente Manna. Allo stesso tempo, però, il dirigente non starebbe forzando la mano per lasciare Napoli.
L’offerta della Roma sarebbe considerata molto interessante, ma non al punto da compromettere il rapporto costruito negli anni con il presidente azzurro. Scenario che obbligherebbe eventualmente i Friedkin a spingere economicamente sull’operazione, trattando una possibile buonuscita pur di convincere il Napoli a lasciarlo partire.
D’Amico aspetta il Milan
Resta viva anche la candidatura di Tony D’Amico, il cui futuro continua però a essere strettamente legato alle mosse del Milan. Il dirigente atalantino preferirebbe infatti l’opzione rossonera, pur senza escludere completamente la possibilità di approdare alla Roma.






