Roma e Çelik trattano il rinnovo: ancora distanza, ma il dialogo prosegue

Proseguono i contatti tra la Roma e Zeki Çelik per il rinnovo del contratto del terzino turco, attualmente in scadenza il 30 giugno. La società giallorossa ha avviato da settimane il dialogo con l’entourage del giocatore, con l’obiettivo di definire un prolungamento che possa soddisfare entrambe le parti.
Al momento, però, non è ancora stata trovata un’intesa definitiva: le discussioni proseguono a ritmo costante e i dirigenti romanisti restano fiduciosi di poter arrivare a un accordo, anche se la distanza sulle cifre, e sulla durata del nuovo contratto, rappresenta il nodo principale della trattativa.
Çelik percepisce attualmente uno stipendio di 2 milioni di euro, cifra resa più sostenibile per il club grazie ai benefici fiscali del vecchio Decreto Crescita, tant’è vero che a Trigoria stanno valutando attentamente, soprattutto, l’impatto economico del possibile rinnovo. Pur riconoscendo al giocatore impegno, affidabilità e un ruolo utile nelle rotazioni difensive.
Le prossime settimane, perciò, saranno decisive per capire se le parti riusciranno a trovare un punto d’incontro. Utile a entrambe.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.