ESCLUSIVA Tele Radio Stereo – Emery: “Roma? ahora es imposible”

Tra i nomi accostati alla panchina della Roma per il post-Ranieri era spuntato anche quello di Unai Emery, attuale allenatore dell’Aston Villa. A rilanciare l’interesse era stato il Corriere dello Sport, ma a spegnere ogni possibile entusiasmo ci ha pensato lo stesso tecnico spagnolo.

Intercettato, in esclusiva, da Tele Radio Stereo, Emery ha risposto in modo chiaro e diretto alla domanda su un possibile futuro in giallorosso: “Ahora es imposible”. Una chiusura netta, che di fatto escluderebbe qualsiasi trattativa in corso tra le parti.

Al momento, dunque, non non sembrerebbero esserci margini di trattativa, complice anche l’ottima stagione che l’Aston Villa sta portando avanti in Premier League. Il tecnico, noto per il suo profilo internazionale e per la grande esperienza europea, resta concentrato sul presente. Nessuna dichiarazione aggiuntiva, solo un segnale inequivocabile: Emery non arriverà alla Roma. Almeno non ora.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.