Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tele Radio Stereo, stanno per arrivare sul tavolo della Roma due proposte per Manu Kone. Entrambi i mittenti risiedono a Londra, uno è il Chelsea, l’altro l’Arsenal. Destinazioni, entrambe, gradite al calciatore (stipendio quinquennale da 4,5 milioni a stagione, qualcosa in più da parte del Chelsea). Proposti alla Roma circa 45 milioni (qualcosa in più da parte del Chelsea, vicino ai 50).

La Roma valuterà l’opportunità di venderlo in base alle sue richieste e ai progetti tecnici stabiliti con Gasperini e non in base all’acqua alla gola, che non ha, pompata dall’UEFA. Perché il dialogo con Nyon prosegue e non ci sono obblighi e scadenze perentorie. Le cessioni si certificano se soddisfano le richieste del club. La Roma non chiede l’elemosina.









