Roma-Cagliari verso quota 60 mila: l’Olimpico risponde ancora presente

lNonostante una giornata feriale e l’orario serale, la risposta dei tifosi della Roma è stata ancora una volta impressionante. Per la sfida contro il Cagliari, in programma questa sera allo Stadio Olimpico, la quota dei 60 mila spettatori è ormai vicinissima.

Il dato registrato nella serata di ieri parlava di 59.300 presenze, un numero destinato a crescere ulteriormente nel corso della giornata. Il 78° sold out dall’aprile 2022 non è lontano e rappresenterebbe l’ennesima conferma di una stagione vissuta a ritmi altissimi sugli spalti.

Quello contro il Cagliari è l’ennesimo pienone stagionale, in attesa del prossimo appuntamento del 22 febbraio contro la Cremonese, che assumerà anche un valore simbolico. Una risposta compatta del pubblico giallorosso dopo il divieto di trasferta scattato in seguito agli scontri in autostrada del 18 gennaio.

Come già accaduto a Udine, anche a Napoli il settore ospiti resterà chiuso domenica prossima. Ma all’Olimpico, ancora una volta, sarà solo giallorosso.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.