La Roma prosegue la preparazione al centro sportivo “Fulvio Bernardini” in vista della sfida contro la Cremonese, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico per la 26ª giornata di Serie A.
Dopo la seduta di ieri, impreziosita dal test amichevole vinto 4-0 contro l’Atletico Lodigiani (in gol Koné, El Aynaoui con una doppietta e Della Rocca), arrivano segnali incoraggianti per Gian Piero Gasperini. Mario Hermoso è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e punta a rientrare tra i convocati già per la gara contro i grigiorossi.
Situazione diversa per Paulo Dybala, Matias Soulé, Wesley, Evan Ferguson e Stephan El Shaarawy, che hanno svolto ancora lavoro personalizzato. Artem Dovbyk, invece, ha proseguito con le terapie.
Post Views: 396


