Paredes spegne le voci sul Boca: “Ci vediamo l’anno prossimo!” Resterà alla Roma

paredes roma

Leandro Paredes resterà alla Roma. Nonostante le voci insistenti su un possibile ritorno al Boca Juniors, il centrocampista argentino ha confermato via social che il suo futuro, almeno per la prossima stagione, sarà ancora in giallorosso. Un annuncio semplice, ma che vale come una firma morale: Ci vediamo l’anno prossimo! Forza Roma sempre.

Il messaggio arriva dopo due partite decisive, in cui Paredes ha messo la sua firma con due gol consecutivi: prima contro il Milan, poi contro il Torino, regalando alla Roma l’accesso all’Europa League.
Numeri alla mano, la stagione dell’argentino è stata tutt’altro che marginale: 33 presenze, 4 gol, 2 assist, e un finale in crescendo dopo un periodo di appannamento.

Un’annata complicata, ma chiusa in crescita

Non è stato un anno semplice: voci di addio, rapporti tesi in alcuni momenti (in particolare sotto la gestione Juric) e le sirene del Boca che tornavano a farsi insistenti. Eppure, Paredes ha tenuto duro.
Il rinnovo annuale è già stato firmato, e con questo finale di stagione il classe 1994 ha dimostrato di poter essere importante anche nella Roma che verrà.

REDAZIONI

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.