Mourinho, cuore giallorosso: “Scudetto? Andrei di corsa al Circo Massimo. Purtroppo se lo giocheranno Inter, Milan e Napoli”

La Roma è sempre nella testa, anche a distanza di migliaia di chilometri. Al termine della gara vinta 2-0 dal suo Benfica col Napoli, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa analizzando la sfida di Champions e, parallelamente, commentando anche il momento del calcio italiano. Con un dolcissimo riferimento ai colori giallorossi: “Scudetto? Credo sia una cosa tra Inter, Milan e Napoli. E mi dispiace, perché anch’io andrei di corsa al Circo Massimo…”. Parole al miele che, ancora una volta, testimoniano quanto i colori giallorossi gli siano rimasti dentro. “E’ difficile dire chi lo vincerà – ha concluso lo Special One – perché l’Inter ha un super potenziale con la rosa top, il Napoli uguale, il Milan gioca una partita alla settimana e ha un tecnico fantastico come Max (Allegri, ndr) che può allenare in un modo che Cristian (Chivu, ndr) e Antonio (Conte, ndr) non possono fare perché hanno tante partite in più“.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.