Milan-Roma 1-0, le pagelle dei giallorossi: Svilar totale, delude Dybala

Svilar

Svilar 7
La sfida tra i due portieri più forti del Campionato finisce probabilmente pari. Mile, alla fine, c’è sempre e si oppone a tutto ciò che è prendibile.

Mancini 5,5
Mezz’ora brillante come tutti i suoi compagni e la faccia sempre giusta a testimoniare l’atteggiamento aggressivo della squadra. Purtroppo, poi, Leao decide di fare il Leao (sempre con noi, sempre) e Mancio si deve arrendere.

NDicka 6
Partita attenta e solida, questa volta da centrale.

Hermoso 5,5
Un grande salvataggio sulla linea ma qualche, solita e ormai tipica, disattenzione di troppo.

Celik 6,5
Protagonista dell’avvio straordinario della Roma, comunque sempre attento. In alcune cose dev’essere ancora più coraggioso.

Koné 5,5
Peccato, peccato davvero. Per tenere la partita in pugno serviva il Koné versione Predator. Fa alcune cose buone ma è anche impreciso e fuori posizione in diversi momenti del match.

El Aynaoui 6
Probabilmente avrò visto un’altra partita, ma questo ragazzo sembra migliorare di gara in gara. Ordinato e, più o meno, presente ovunque. Anche lui ottimo protagonista della prima mezz’ora con tanti recuperi.

Wesley 6,5
La solita velocità impressionante unita a una disponibilità che permette alla squadra di trovare in lui sempre una soluzione. Avrà fatto avanti indietro almeno 200 volte.

Cristante 6
Mette in difficoltà, e parecchio, la retroguardia rossonera con la sua posizione “ibrida”.

Soulé 5
Ennesimo tentativo di convivenza con Dybala fallito. Vedremo se, con l’assenza forzata del connazionale, tornerà ad essere protagonista. Speranza.

Dybala 4
Questa volta proprio no. Se tradisce persino lui dal dischetto segnare diventa quello che già è: una chimera.

Dalla panchina:

Tsimikas SV

Dovbyk SV

Pellegrini 6
Non entra per niente male, subito in partita.

Bailey 5,5
Questo ragazzo sarà tanto tanto utile, ma deve iniziare a farsi servire anche sulla corsa e non volere sempre il pallone tra i piedi.

Baldanzi SV

MVP
Perché nessuno tira di collo?

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.