Mercato Roma, idea Pessina per il centrocampo

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, la Roma sembrerebbe seguire con un certo interesse Matteo Pessina. Il 28enne capitano del Monza, infatti, potrebbe rappresentare una buona opportunità di mercato per rinforzare il centrocampo a prezzi contenuti e non gravando eccessivamente sul monte ingaggi.
Dopo la retrocessione, il club brianzolo lo lascerebbe partite per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Nei giorni scorsi si era informato anche il Bologna senza però affondare il colpo.
La Roma, Massara e soprattutto Gasperini, che lo ha avuto con sé all’Atalanta per 3 stagioni, nel frattempo ci pensano seriamente.
Resta ancora però da capire la formula: possibile un prestito con diritto o obbligo di riscatto. L’ultima stagione per Pessina non è stata delle migliori: la lacerazione tendinea e la conseguente operazione lo hanno infatti costretto a saltare ben 26 partite.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.