Massara accelera: nel mirino Rios, Wesley e Ferguson. Gasperini attende (serenamente) rinforzi

La Roma alza il ritmo sul mercato: il nuovo direttore sportivo sta lavorando per consegnare a Gasperini almeno tre volti nuovi entro il weekend. I nomi caldi sono quelli di Rios, Wesley e Ferguson, con contatti costanti in corso con gli agenti dei giocatori.

Per Evan Ferguson il Brighton ha aperto alla possibilità di una cessione in prestito, un’opzione che permetterebbe ai giallorossi di assicurarsi un’alternativa credibile a Dovbyk. L’accordo tra i club sarebbe già stato raggiunto: i giallorossi sono disposti ad coprire l’intero ingaggio del calciatore con cui sono in corso contatti continui per la definizione dell’operazione.

Più complesse, invece, le piste che portano a Rios e Wesley: Palmeiras e Flamengo valutano i propri gioielli attorno ai 30 milioni di euro ciascuno. In entrambi i casi ci sarebbe il ‘sì’ dei calciatori e la Roma vorrebbe chiudere in fretta i due affari.

Intanto si è fermata la trattativa per El Aynaoui: il Lens ha fatto una mossa decisa offrendo il rinnovo al centrocampista, frenando temporaneamente l’interesse della Roma.

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.