Buone notizie dall’infermeria: Manu Koné ha completato il percorso di recupero ed è tornato pienamente a disposizione dello staff tecnico. Il centrocampista ha superato ogni test fisico e atletico previsto dallo staff medico e, secondo quanto filtra dal centro sportivo, è ora al 100% della condizione.
Nel corso dell’ultima settimana Koné ha lavorato regolarmente con il gruppo, partecipando a tutte le sedute di allenamento senza accusare alcun tipo di fastidio. Le sue risposte sul campo sono state positive, sia sul piano atletico che su quello dell’intensità, aspetto fondamentale per un giocatore chiamato a garantire equilibrio, dinamismo e copertura nella zona centrale del campo.
Il rientro di Koné rappresenta una risorsa importante in vista della gara di domenica contro la Cremonese, tappa fondamentale per la corsa Champions in vista dello scontro diretto con la Juventus del turno successivo.
Lo staff tecnico potrà quindi contare su una soluzione in più a centrocampo, con la possibilità di gestire al meglio le rotazioni e le scelte tattiche in vista di un match che si preannuncia combattuto. Salvo imprevisti dell’ultima ora, Manu Koné sarà regolarmente convocato e pronto a dare il proprio contributo nella sfida di domenica.



