L’addio di Hummels: “È stato un grande onore. Forza Roma sempre”

hummels roma

Mats Hummels, dopo una sola stagione con la Roma, domenica sera contro il Torino ha disputato i suoi ultimi minuti da giocatore professionista.

Il difensore tedesco ha pubblicato su Instagram una carrellata di scatti dei suoi momenti in giallorosso scrivendo: “È stato un grande onore e un piacere far parte di questo grande club e di questa squadra quest’anno. Incrocerò sempre le dita per te Roma e per questi ragazzi, ovunque siano. Forza Roma sempre”.

Diversi i messaggi dei compagni di squadra: da Paredes (“È stato un vero piacere conoscerti e giocare insieme a te”) a Dovbyk (“Sei un esempio per come in quanto grande giocatore e persona”) e Svilar (“In bocca al lupo per tutto Mats, è stato un onore e un piacere”). Ma anche Saud (“Grazie di tutto leggenda“), Pisilli e Baldanzi.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.