Koné, sospiro di sollievo: nessuna conseguenza dopo il colpo alla caviglia

Buone notizie per Koné dopo il duro colpo subito ieri sera alla caviglia. Le condizioni del centrocampista francese non destano particolari preoccupazioni: gli accertamenti medici odierni hanno escluso problemi seri, tanto che non sarà necessario alcun esame strumentale.
Il giocatore oggi svolgerà semplicemente un lavoro di scarico, come da prassi in questi casi, e verrà monitorato dallo staff tecnico e sanitario.
Se non ci saranno complicazioni, Koné potrà tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo per la rifinitura e, domani, partire assieme ai compagni in direzione Reggio Emilia per la gara di domenica col Sassuolo.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.