Hermoso, un ritorno da leader nella nuova Roma di Gasperini

hermoso valencia

Nella nuova Roma targata Gasperini non ci sono soltanto giovani promesse, ma anche giocatori con un passato importante. Mario Hermoso, ad esempio, è uno di questi e rappresenta il giusto mix tra solidità ed esperienza.
Dopo una stagione difficile, il prestito al Bayer Leverkusen, un ingaggio importante da 3,5 milioni di euro e alcune sostanziose offerte dall’Arabia Saudita arrivate durante la recente finestra di mercato, il difensore spagnolo è tornato protagonista conquistando nuovamente il posto da titolare nelle prime 2 sfide di Campionato.
Hermoso, oltre ad aver instaurato un rapporto speciale con Paulo Dybala, altro veterano e profilo fondamentale per lo spogliatoio giallorosso, è diventato anche un importante un punto di riferimento per i compagni di squadra più giovani.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.