Gasperini: “Scudetto? Di sognare sono liberi tutti, speriamo che il risveglio sia positivo. Il progetto del nuovo stadio è meraviglioso”

Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista al TG1 durante la sosta per le Nazionali. Ecco le parole dell’allenatore della Roma:

Sul cammino della Roma.
Abbiamo fatto sicuramente un ottimo lavoro all’inizio, ora stiamo raccogliendo dei buoni frutti ma siamo consapevoli della difficoltà del campionato“.

Scudetto?
Di sognare sono liberi tutti quanti, speriamo che il risveglio sia positivo“.

Sul calciomercato invernale.
Si deciderà al momento, vale un po’ per tutte le squadre“.

Sul rapporto con i tifosi.
Col tempo ci si conosce e ci si apprezza sempre di più, ci si conquista l’un l’altro“.

Sullo stadio.
Sarebbe veramente un grande regalo da parte della società e della proprietà. Ho visto il progetto ed è meraviglioso. La società ha voglia di investire, fare lo stadio, migliorare la squadra“.

Sulla cucina romana.
Devo stare un po’ attento (ride, ndr)… è una cucina molto importante. Al mattino esco abbastanza presto per andare a Trigoria, a un certo punto giro in via dei Serpenti e mi trovo il Colosseo davanti: è un bel modo di iniziare la giornata“.

Sulla Nazionale Italiana.
Speriamo finalmente che si possa andare ai Mondiali, sarebbe importante che l’Italia li tornasse a giocare“.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.