È sbarcato all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 6, accolto da una 30ina di tifosi, a cui ha firmato autografi e “regalato” qualche selfie. Visibilmente sorpreso e un po’ provato dal lungo viaggio, per Wesley è iniziata la sua nuova avventura in giallorosso. Finalmente.
Il ragazzo, poi, si è recato a Villa Stuart per le visite mediche e, successivamente, metterà la firma sul contratto che lo legherà alla Roma fino al 2030.
Concluso questo primo step, il brasiliano tornerà a Rio de Janeiro per espletare alcune formalità burocratiche legate al visto di soggiorno in Inghilterra, dove i giallorossi soterranno la seconda parte del loro ritiro.
Wesley, infine, tornerà nella Capitale giovedì, giorno in cui i ragazzi di Gasperini scenderanno in campo contro il Cannes nell’amichevole al Tre Fontane.
Qui di seguito foto e video della nostra inviata Annalisa Ferrante:






