ESCLUSIVA Tele Radio Stereo – Rađa: “Speriamo che l’anno prossimo la Roma possa lottare per il titolo”

Dino Rađa, ex cestista croato con un passato ne Il Messaggero Roma e simpatizzante della squadra giallorossa, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tele Radio Stereo. Ecco le sue parole:

Segue la Roma? Come le sembra la proprietà americana?
Da quando ho vissuto a Roma seguo sempre la Roma. Le proprietà estere a volte sono cose positive e altre no. Dipende da quello che fanno. A Parma non hanno fatto nulla, mentre a Manchester o al Chelsea hanno fatto qualcosa. Le parole se le porta via il vento, alla fine contano i fatti“.

Che sensazioni ha per la prossima stagione?
Speriamo bene. Roma è sempre stata una città con un gran cuore, appassionata, che ama con tutto il sangue lo sport e il calcio. L’anno scorso la Roma ha cominciato piano, ma la seconda parte del campionato è stata fatta alla grande. Speriamo che si continui così e che il prossimo anno la Roma possa lottare per il titolo. Forza Roma!“.

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.