Edoardo Pesce, attore romano e romanista protagonista al Giffoni Film Festival con la presentazione del film ‘Unicorni‘ di Michela Andreozzi in uscita oggi nelle sale cinematografiche, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7. Queste le sue dichiarazioni in merito alla formazione giallorossa:
Che idea si è fatto di questa nuova Roma?
“Sono contento dell’arrivo di Gasperini. Magari è un po’ antipatico, ma sono contento. Poi c’è anche Ranieri, che farà il Senior Advisor: lo stimo tanto e il fatto che faccia da mentore o comunque dia un’occhiata alla situazione mi fa piacere. Sul mercato non ci sto capendo nulla: sento di tutto ogni giorno, ma di ufficiale ancora non c’è nulla. L’unica speranza che ho è che giochino come la Roma Femminile, visti i risultati“.
Nonostante non sia arrivato ancora nessun acquisto, il tifoso della Roma risponde sempre presente.
“Noi tifosi della Roma siamo fantastici, c’è poco da dire. Abbiamo una grande identità e una grande forza, un senso di appartenenza e un amore verso la squadra indescrivibile. Siamo una cosa a parte: anche se non arrivano i giocatori, noi ci siamo“.
Le hanno mai proposto un film dove era presente anche il calcio e la Roma?
“Mi hanno proposto un film su una ragazza che gioca a pallone. Stiamo vedendo se potrà giocare con la Roma Femminile, anche in questo film potrei fare il papà… vediamo“.