ESCLUSIVA Tele Radio Stereo – Giraldi: “Vorrei sapere che cosa cerca la Roma sul mercato. Vaz?Forte, ma servono giocatori pronti”

Intervenuto a Tele Radio Stereo in esclusiva, l’ex DS del Nottingham Forest, Filippo Giraldi, ha toccato vari argomenti, soffermandosi anche su quelli che riguardano da vicino la Roma:

Malen alla Roma?
Mi piacerebbe sapere che cosa stanno cercando. Giocatori come Zirkzee, Raspadori, Malen, Vaz… sono tutti differenti. Non so se la Roma si stia ricalibrando, bisognerebbe capire le caratteristiche che stanno ricercando. Malen era stato seguito dall’Aston Villa, non ha fatto benissimo, ma è uno che non proprio una prima punta, può giocare pure da esterno“.

Robinio Vaz?
È evidente che se muovi 25 milioni per un diciottenne, devi considerare che avrà bisogno di tempo per ambientarsi. Alla Roma però servono giocatori pronti subito, anche se stiamo parlando di un calciatore forte“.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.