Eredivisie, Farioli lascia l’Ajax dopo il secondo posto: tra i candidati anche per la panchina della Roma

Cambio in vista sulla panchina dell’Ajax: Francesco Farioli ha deciso di lasciare il club di Amsterdam al termine della stagione, conclusa con un secondo posto in Eredivisie. Dopo un campionato vissuto a lungo in vetta, i lancieri hanno perso il titolo all’ultima giornata, sprecando un vantaggio di 9 punti sul PSV Eindhoven.

Il tecnico italiano, protagonista di una stagione comunque positiva alla guida dell’Ajax, torna così sul mercato. Il suo nome è già finito al centro delle voci di calciomercato: secondo diverse indiscrezioni, Farioli sarebbe infatti uno dei profili valutati dalla Roma per la panchina in vista della prossima stagione.

Con un’identità di gioco moderna e apprezzata anche a livello internazionale, Farioli rappresenta una delle opzioni più interessanti tra gli allenatori emergenti

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.