Echeverri strizza l’occhio alla Roma: indizio social sotto il post di Soulé. Massara al lavoro per regalare un nuovo rinforzo a Gasperini

Claudio Echeverri resta in cima alla lista dei desideri della Roma per rinforzare il reparto offensivo. Il giovane talento argentino, attualmente di proprietà del Manchester City, è il principale obiettivo del direttore sportivo Massara, impegnato in una trattativa non semplice con il club inglese. Il City, infatti, non ha ancora aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto proposta dai giallorossi.

Nel frattempo, Echeverri ha rifiutato l’offerta del Girona, segnale che conferma la sua preferenza per il trasferimento nella Capitale. A rafforzare questa sensazione, è arrivato un curioso indizio social: l’argentino ha commentato con un “Top amico” un post pubblicato da Matías Soulé, suo connazionale e grande amico. Il gesto ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei tifosi romanisti, che sui social hanno iniziato a invitarlo apertamente a vestire la maglia giallorossa.

Massara resta fiducioso e punta a chiudere l’operazione nei prossimi giorni, nella speranza di consegnare a Giampiero Gasperini un altro colpo di qualità per completare l’organico offensivo. La Roma osserva e attende, ma l’interesse del giocatore e i segnali arrivati da lui stesso sembrano indicare una sola direzione: Trigoria.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.