Dybala si ferma ancora: niente Napoli-Roma. Soulé stringe i denti

dybala napoli inter

Nuovo stop per Paulo Dybala. Nell’allenamento di rifinitura a Trigoria, l’argentino ha avvertito ancora dolore al ginocchio sinistro, infiammato da quasi due settimane. Un problema che non riguarda i legamenti ma che continua a condizionarlo. Dopo aver provato a forzare, la Joya ha dovuto alzare bandiera bianca: non è partito con la squadra e seguirà Napoli-Roma da casa.

L’ultima presenza di Dybala resta quella contro il Milan del 25 gennaio. Mercoledì era tornato in gruppo dopo alcune sedute personalizzate, ma la ricaduta di oggi ha imposto prudenza.

Nella lista dei convocati ci sarà invece Matías Soulé, anche lui reduce da giorni complicati per via della pubalgia. L’ex Juventus stringerà i denti e, salvo sorprese, dovrebbe agire sulla trequarti insieme a Lorenzo Pellegrini, alle spalle di Donyell Malen.

Una scelta obbligata per la Roma, che a Napoli dovrà fare a meno del suo uomo più talentuoso ma si affiderà alla determinazione di chi è pronto a giocare anche sopra il dolore.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.