Dramma Julio Sergio, il figlio Enzo si spegne a 15 anni

Dramma per Julio Sergio. Il figlio dell’ex portiere della Roma, Enzo, è infatti scomparso dopo una lunga lotta contro il tumore. Appena 15 anni, Enzo da 5 era in lotta contro un meduloblastoma, una grave forma di tumore che colpisce il cervelletto. L’ex calciatore oggi aveva pubblicato sui social l’aggiornamento inviatogli dai medici, che avevano in cura il ragazzo: “Julio, buongiorno. Ho appena valutato Enzo… la situazione è la stessa di cui stiamo parlando da giorni… irreversibile. È ancora in coma indotto, con sedazione che regoliamo secondo necessità, catetere per l’ossigeno e, cosa più importante in questo momento: è in pace, circondato da voi genitori, dalla famiglia, da noi… Non è a disagio né sente dolore“. Poi, questa sera, il tragico epilogo. L’ultimo aggiornamento social, prima di quello odierno, risaliva a 6 giorni fa: “Sono così fortunato di essere tuo padre Enzo e orgoglioso della tua forza, empatia, coraggio e amore“, aveva scritto Julio Sergio, che di recente aveva anche condiviso un video in cui si radeva a zero i capelli in compagnia del figlio al termine di un ciclo di 10 sedute di chemioterapia. 
Tutta Tele Radio Stereo esprime le più sentite condoglianze e si stringe al doloro di Julio Sergio e della sua famiglia.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.