Dovbyk: “I due errori su rigore contro il Lille? Mi pento solo di non aver tirato il terzo”

dovbyk instagram

Artem Dovbyk ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro dell’Ucraina, parlando anche dei due rigori sbagliati contro il Lille nella seconda giornata della League Phase di Europa League: “E’ stato un momento davvero spiacevole nella mia carriera ed è il primo a questo livello. La squadra ha sostenuto tutti e il giorno dopo non si è parlato del fatto che non abbiamo segnato tre rigori, bensì si è analizzato più approfonditamente l’andamento generale della partita. La partita era difficile e non abbiamo giocato al nostro livello. Ho analizzato i rigori e l’unica cosa di cui mi pento è di non aver tirato il terzo, davvero. Questa è una cosa di cui mi dispiace tanto“.

Era convinto che Soulé avrebbe segnato? “Non so, ma ormai è andata così e non ha senso parlarne ora. L’unica cosa di cui sono sicuro è che avrei dovuto tirare per la terza volta”. 

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.