Cristante: “La settimana del derby non è mai come le altre”. Ghilardi: “Non vedo l’ora che sia domenica”

Evento di inizio stagione organizzato dal Business Club As Roma. In una delle più suggestive terrazze della Capitale sono intervenuti ospiti d’eccezione come Bryan Cristante, Daniele Ghilardi e la legend Abel Balbo. Più di 400 ospiti tra le aziende sponsor e corporate hospitality dell’As Roma. Di seguito le dichiarazioni dei calciatori giallorossi:

Ghilardi: “Essere qui un onore, mi sto ambientando velocemente e il mio obiettivo e’ crescere e migliorare seguendo il Mister. Il derby l ho sempre Seguito in tv e posso immaginare lo spettacolo che sarà vederlo dal campo, non vedo l’ora che arrivi domenica”.

Cristante: “La settimana del derby non e’ mai una settimana come le altre. Ci stiamo preparando per arrivarci al meglio. Scendere in campo con la maglia della Roma per me e’ sempre un’emozione incredibile. Anche quando ho l’occasione di indossare la fascia provo sensazioni uniche. Abbiamo un grande allenatore, stiamo lavorando molto bene e dobbiamo continuare così”.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.