Calciomercato Roma, l’Inter continua a guardare con interesse Koné

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno quando il campionato entra nel vivo. L’Inter, attesa alla sfida con la Juventus, continua a guardare con interesse a Manu Koné, centrocampista che già in estate è stato nel mirino dei nerazzurri.
Il francese, alla fine, rimasto nella Capitale soprattutto grazie alla forte opposizione dei tifosi, continua a essere molto seguito. Peraltro, la Roma, salvo l’arrivo di sostanziosi introiti nell’arco dell’annata, per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario entro il 30 giugno, potrebbe dover fare qualche “sacrificio”.
Koné, ad esempio, è sempre stato considerato il profilo ideale per rinforzare la mediana interista: ad agosto Oaktree aveva autorizzato una spesa straordinaria oltre i 40 milioni proprio per un centrocampista delle sue caratteristiche.
Alla fine, però, la società giallorossa ha bloccato tutto e non è escluso che nella prossima sessione estiva possa partire un nuovo assalto. Stavolta ancor più sostanzioso.
Peraltro, anche le recenti dichiarazioni di Claudio Ranieri, in qualche modo, lasciano la porta aperta: come detto precedentemente, molto dipenderà dal percorso che la Roma riuscirà a fare sia in serie A, sia in Europa League.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.