Calciomercato Roma, fumata nera per Koné all’Inter. Friedkin decisivi

Manu Koné rimarrà all’AS Roma. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, le negoziazioni tra i giallorossi e l’Inter per il trasferimento del centrocampista francese ai nerazzurri sono naufragate, con un esito negativo che spegne ogni possibilità di accordo. Fondamentale la presa di posizione della famiglia Friedkin.
Al momento, infatti, non si intravedono le basi per raggiungere un’intesa tra le due società. Tuttavia, la mancata partenza di Koné non influenzerà le altre operazioni di mercato in corso: la Roma è determinata a finalizzare nelle prossime ore un doppio rinforzo offensivo, puntando con decisione su Jadon Sancho e Leon Bailey.
L’obiettivo è rafforzare il reparto avanzato per affrontare al meglio la stagione sotto la guida di Gian Piero Gasperini, con la dirigenza che sta lavorando senza sosta per concretizzare questi colpi di prestigio.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.