Calciomercato Roma, depositato in Lega il contratto di Zaragoza

Con il deposito dell’accordo già registrato dalla Lega Serie A, manca ormai soltanto l’annuncio ufficiale per definire l’arrivo di Bryan Zaragoza alla Roma. L’esterno spagnolo ha infatti concluso tutte le formalità previste: dopo aver sostenuto le visite mediche, si è recato a Trigoria per firmare il contratto e partecipare alla presentazione con il club giallorosso.

Lo sbarco nella Capitale è avvenuto nella notte. L’operazione è stata definita con il Bayern Monaco sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro, a cui si aggiunge un indennizzo versato al Celta Vigo per ottenere il via libera al trasferimento del calciatore.

L’intesa tra le parti comprende inoltre un diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro, che potrà diventare obbligo al verificarsi di specifiche condizioni sportive: la qualificazione della Roma alle competizioni europee e il raggiungimento di un numero minimo di presenze e minuti in campo da parte di Zaragoza.

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.