Bove torna in campo dopo il malore: 14 mesi dopo Fiorentina-Inter, debutto col Watford

bove watford

Per Edoardo Bove quello di oggi è molto più di un semplice rientro. A oltre 14 mesi dal grave malore accusato durante Fiorentina-Inter, il centrocampista è tornato a disputare una gara ufficiale.

L’emozione si è materializzata al minuto 86 della sfida tra il suo Watford e il Preston North End, valida per la Championship inglese. Un ingresso breve, ma carico di significato dopo mesi di stop, esami cardiologici e un percorso di recupero lungo e complesso.

Il classe 2002, a causa delle normative italiane che non gli avrebbero consentito di tornare in campo dopo il problema cardiaco, aveva risolto a gennaio il contratto che lo legava alla Roma, scegliendo di ripartire dall’Inghilterra.

Un nuovo capitolo, lontano dall’Italia ma con la stessa determinazione di sempre. Oggi non conta il risultato: conta il ritorno. E per Bove è già una vittoria.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.