Atalanta-Roma, comunicato della società: settore ospiti aperto ad associazioni no profit

Nonostante la chiusura imposta ai tifosi romanisti per la trasferta di lunedì sera a Bergamo — misura decisa dopo i disordini avvenuti in occasione dell’ultimo derby — il settore ospiti del Gewiss Stadium non resterà vuoto.

La Roma, attraverso una nota ufficiale, ha infatti annunciato che l’area sarà riaperta in accordo con l’Atalanta, per accogliere rappresentanti di realtà sociali, associazioni no profit e giovani calciatori del territorio.

Questo il comunicato del club giallorosso:

“In occasione della partita Atalanta-Roma, il settore ospiti del Gewiss Stadium sarà aperto e riservato ai rappresentanti di attività sociali e no profit. L’iniziativa è organizzata in collaborazione tra le due Società.

Nel settore ospiti del Gewiss Stadium assisteranno così alla partita Atalanta-Roma:

113 persone di AIPD; circa 400 persone delle varie associazioni no profit di Bergamo (attraverso Cesvi); circa 700 bambini, e relativi accompagnatori, delle società di Bergamo e provincia affiliate al progetto DEAcademy”.

Pubblicità
Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.